La struttura

Immersa nel verde, ad un passo la mare…

Posta su un’ampia balconata naturale affacciata sul blu del limpido Mare Adriatico, in uno dei punti più noti della penisola salentina , l’Oasi di Roca è un complesso ricettivo immerso all’interno di un ampio parco pineta, prospiciente il mare, difronte alla famosa “Grotta della Poesia”

Sono disponibili una Sala per Convegni e Conferenze che ospita 100 persone per incontri di gruppi o meeting. Una Cappella interna offre spazi di raccoglimento per i momenti dello spirito.

L’antico Seminario Estivo, all’interno del parco, è ideale per l’accoglienza di gruppi e comunità

La struttura è dotata inoltre di un ampio parcheggio di oltre 100 posti auto, un campo di calcetto, ampi prati verdi ed una estesa pineta ombreggiata per il relax.


Structure surrounded by greenery, just a step away from the sea ... 
 Located on a wide natural balcony overlooking the blue and clear Adriatic Sea, in one of the most famous points of the Salento peninsula. 
The Roca Oasis  is a receptive complex nestled in a large pine forest, overlooking the sea, in front of the famous "Poetry Cave". 
There is Conference Room that accommodates 100 people for group meetings. An interior chapel offers space for recollection the moments of the spirit. 
The ancient Summer Seminar, inside the park, is ideal for the reception of groups and communities. 
The structure is also equipped with a large car parking for over 100 cars, a soccer field, large green lawns, and a large shaded pine forest for relaxation.