La struttura

Immersa nel verde, ad un passo dal mare…

L’Oasi di Roca è organizzata per rispondere adeguatamente alle esigenze degli ospiti mettendo a loro disposizione ampi spazi all’aperto ideali per organizzare giochi e attività, un esteso parco pineta ombreggiato dove si possono godere momenti di relax.

La Casa dispone di una piccola ed accogliente Cappella per momenti di raccoglimento e di preghiera in assoluta tranquillità e per la celebrazione della S. Messa, un’ampia sala riunioni utilizzabile per incontri di gruppo, una luminosa sala mensa con le tipiche volte a stella ed una cucina attrezzata di tutto il necessario.

Diverse sono le soluzioni di alloggio offerte, tutte affacciate sul parco pineta e dotate di servizi privati in camera. Sono disponibili camere ad 1, 2, 3 e 4 posti letto. Alcune dotate di climatizzatore indipendente.

Le camerate (da 5 e 6 posti letto), sono particolarmente indicate per ospitare gruppi giovanili, dispongono tutte di doppi servizi interni.

Le camere dépendance sono solo matrimoniali, si trovano all’interno del parco pineta, sono tutte dotate di servizi privati, televisione, climatizzatore e frigorifero. Sono indicate agli ospiti che amano la privacy.

Inoltre a disposizione degli ospiti vi è un ampio parcheggio interno gratuito non custodito.

Agli ospiti la natura offre tanto sole, un mare pulito, belle scogliere, spiagge sabbiose, magnifici paesaggi, albe e tramonti da ricordare.

Da Roca sono facilmente raggiungibili luoghi come Lecce, Otranto, Santa Maria di Leuca ed Alessano (la città del Venerabile Don Tonino Bello).